Cane in spiaggia con cappello e occhiali da sole: oggi è un meme vivente
Perché è diventato così popolare?
Con le pinne, il fucile e gli occhiali… Sembra l’inizio di un film sulle vacanze dei Vanzina, che però può diventare la colonna sonora di un cucciolo che è diventato un meme vivente. Da quando è apparso sui social il cane in spiaggia con cappello e occhiali da sole, video e foto del dolce e adorabile animaletto hanno fatto il giro del mondo. Diventando virali in breve tempo.
Laika Fidelis è il cane diventato popolare il primo giorno del 2022 sui social network. Perché è così virale in questi giorni? Perché l’animale si è presentato su una spiaggia di Florianópolis, del Brasile, capitale dello Stato di Santa Catarina, parte della mesoregione della Grande Florianópolis e della microregione di Florianópolis, con un tipico look da turista.
Il cane con il cappello e gli occhiali da sole era seduto sopra una sedia sdraio e si godeva il caldo della spiaggia di Canasvieiras nella città di Santa Catarina. Un team di giornalisti di TV Globo l’ha raggiunta e intervistata.
I reporter del programma Jornal do Lunch di NSC TV stavano mostrando al pubblico a casa come c’era gente che si godeva il sole il primo giorno dell’anno. Un giornalista, Edsoul Amaral, ha incontrato il cane e ha deciso di chiedere al suo tutor cosa ci facesse lì.
Ha nove anni, ma tutte le persone che passano di qui vogliono fare delle foto con lei. Questa è Laika. Cappello, occhialini, un po’ storti, è così.
Cane in spiaggia con cappello e occhiali diventa una star
Ecco, ogni anno vuole venire al mare, non importa il luogo, ma quello che le piace sono le spiagge di Floripa.
Questo il commento di Valdmir, il suo tutor, al mare con l’animale e con tutta la famiglia. Di fatto il cane con gli occhiali da sole e il cappello è il primo meme di questo 2022. E ci piace tanto.