Chef Cannavacciuolo torna con Cucine da Incubo 3
Potrete seguire la terza stagione ogni martedì sera alle 21 su FoxLife.
Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più famosi del piccolo schermo, torna su FoxLife ogni martedì sera alle 21 a partire da martedì 26 maggio 2015 con la terza edizione di Cucine da Incubo. Dopo aver appreso che sarà protagonista come giudice della prossima edizione di Masterchef Italia e dopo aver visto i primi scatti con i quattro chef protagonisti, è ora di rivedere lo chef del ristorante Villa Crespi alle prese con ristoranti davvero da incubo!
La terza stagione di Cucine da Incubo Italia sarà come le precedenti: chef Cannavacciuolo verrà chiamato in alcuni ristoranti che rischiano la chiusura per dare una mano a risollevare le sorti del locale. Come nelle precedenti edizioni, saranno diversi i ristoranti a conduzione famigliare che saranno visitati dallo chef, che incute timore anche solo in foto, ma che in realtà è bravo, comprensivo e simpatico.
Nella prima puntata di Cucine da Incubo Italia 3 saranno “A’ Lanterna”, il famoso ristorante della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova, e il ristorante Sabatino di Anguillara Sabazia in provincia di Roma.
Pronti a seguire le sue nuove (dis)avventure e a capire cosa serve per un ristorante di successo? Noi siamo prontissime!
Fonte foto: Flickr e Villa Crespi