Gigi D’agostino torna sui social dopo l’annuncio della brutta malattia che lo ha colpito
A un mese circa dall'annuncio in cui confidava la malattia di cui soffre, Gigi D'agostino è tornato sui social network: le sue parole
Con la sua musica a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 ha fatto ballare milioni di persone e il suo mito non è mai tramontato. Gigi D’Agostino può essere tranquillamente considerato come una vera leggenda vivente della musica dance. Qualche tempo fa aveva annunciato al mondo social di soffrire di un brutto male. Oggi, dopo settimane evidentemente di cure, si è mostrato di nuovo sui social, mandando un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che gli stanno dimostrando affetto e vicinanza.
Le centinaia di migliaia di fan di Gigi D’Agostino, qualche tempo fa hanno appresso della brutta malattia che ha colpito il deejay torinese leggenda degli anni ’90 e 2000.
Ad annunciare le sue condizioni ci aveva pensato proprio lui, pubblicando sui suoi profili social una nota in cui spiegava tutto. Queste erano state le sue parole:
Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…È un dolore costante… non mi da pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤ Tanto Amore…Gigi.
Aggiornamento sulle condizioni di Gigi D’Agostino
Da quel messaggio sono ormai passate più di quattro settimane. Quattro settimane in cui nessuno ha avuto notizie del musicista, compositore e deejay.
A rompere il silenzio, ieri pomeriggio, ci ha pensato proprio l’idolo di migliaia e migliaia di giovani degli anni ’90.
Gigi Dag, l’appellativo con cui viene comunemente chiamato, ha infatti pubblicato una sua foto su Instagram. Nello scatto si vede lui che cammina, con l’aiuto di un deambulatore, a casa sua. Se da una parte si nota una non troppo nascosta fragilità, dall’altra si vede anche la forza che Gigi sta mettendo nella sua lotta.
In didascalia, poi, un messaggio ancora rivolto a tutti coloro che gli stanno mostrando vicinanza e affetto. Ecco le sue parole:
Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore ❤️ Gigi…
Nella sezione commenti del post tanti amici hanno commentato e mostrato vicinanza. Tra i tanti spiccano i commenti di Alessandro Cattelan, il rapper Clementino e il collega di consolle Ralf.