Laura Freddi commenta l’esperienza come opinionista al Grande Fratello VIP
Laura Freddi commenta a freddo l'esperienza al Grande Fratello VIP come opinionista: le sue parole
Laura Freddi è stata l’opinionista occasionale di questa edizione del Grande Fratello VIP, l’ex conduttrice ha preso il posto di Sonia Bruganelli in vacanza a Dubai con la famiglia.
Ovviamente, in molti hanno notato il fatto che l’ex moglie di Paolo Bonolis ha preso il posto dell’attuale moglie. Il gossip è impazzito, ma le due hanno svelato che tutti erano d’accordo con questa scelta. Laura Freddi ha rivelato anche che c’è stata una chiamata tra le due:
Mi ha chiamato Sonia, mi ha detto che il mio nome glielo avevano fatto gli autori, ma è stata una proposta che a lei è subito piaciuta.
La showgirl i Non è la Rai ha poi svelato un altro aneddoto al GF VIP Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi: “Sonia poco prima della puntata, in diretta su Instagram, ha detto che Bonolis probabilmente non si ricorderà proprio più di me, quindi ormai dire che sono la sua ex non ha più senso..”
Laura Freddi ha svelato che il suo ricordo nella casa di Cinecittà è bellissimo, ma non al pari dell’esperienza che stanno vivendo gli attuali gieffini:
Ho fatto la prima edizione del Grande Fratello e sinceramente li invidio, perché si divertono! Noi non facevamo nulla, ci annoiavamo a guardare il muro. Anche vero che noi siamo stati là dentro molto meno, loro sono stati quattro mesi. Io sono arrivata fino alla fine, mi sono classificata quinta. E’ stata un’esperienza rivedere la Casa e tanti autori, è stata una boccata di ossigeno.
La donna tornerà a fare l’opinionista? Sembrerebbe che a Laura Freddi non dispiaccia affatto quel ruolo: “Non mi aspettavo tanto affetto dal pubblico, ma tanto, tanto, tanto! Non è facile sostituire qualcuno in qualcosa iniziato tre mesi fa. Inizialmente ero un po’ impaurita, ma mi sono sentita a casa e sono stata coccolata.”