Il gesto di Daniele Mondello per il compleanno del piccolo Gioele
Il 16 gennaio, il piccolo Gioele avrebbe compiuto 6 anni: il gesto del papà Daniele Mondello pubblicato sul suo profilo Facebook
Lo scorso 16 gennaio, il piccolo Gioele avrebbe compiuto 6 anni. Il suo papà, Daniele Mondello, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo social, toccando il cuore delle tante persone che lo seguono e lo sostengono dal giorno della tragedia di Caronia.
Dopo un incidente in galleria, Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello sono scomparsi nelle campagne.
Dopo giorni di ricerche, il corpo della dj è stato trovato ai piedi di un traliccio, mentre i resti del bambino sono stati rinvenuti dopo ulteriori giorni nei pressi di un cespuglio. Molto distante dalla posizione della sua mamma.
Daniele ha perso moglie e figlio e da quel giorno non si rassegna. Dopo l’archiviazione del caso come omicidio-suicidio da parte del Gip, l’uomo continua a chiedere verità e giustizia.
È convinto che qualcuno abbia ucciso la sua famiglia e che sua moglie Viviana Parisi non avrebbe mai fatto del male al loro bambino, perché lo amava più di se stessa.
Il messaggio di Daniele Mondello
Daniele Mondello ha pubblicato un toccante video su Facebook e lo ha accompagnato con un lungo post:
Oggi, 16 gennaio, per molti è un giorno come altri, ma per me è una data che ha significato tanta gioia e adesso tanta tristezza. Ricordo ancora quel 16 gennaio, quando sei arrivato al mondo. Piccolo mio quel giorno la mia vita e quella della mamma è cambiata. Sono passati 6 anni dalla tua nascita, ma anche due dalla tua perdita… ormai l’orologio della mia vita si è fermato a quel momento in cui tu e la mamma siete spariti. È già il secondo anno che mi tocca vivere questa giornata, in cui dovrei festeggiare il compleanno di mio figlio, con un enorme tristezza. Anno dopo anno è una coltellata continua che mi distrugge, ma il tuo ricordo riesce in qualche modo a rassicurarmi perché non posso smettere di pensare a quando mi dicevi che sono il tuo supereroe.
Con il cuore pieno di tristezza per la tua perdita, ma pieno di amore che riesce a tenere vivo con il tuo ricordo, ti auguro buon compleanno. Vorrei dedicarti questa canzone che ho composto per te e che chiamerò “Angelo Biondo”. Ti amo figlio mio ❤️.
Lo stesso papà oggi distrutto ha composto la canzone che accompagna il dolce filmato. “Angelo biondo”, dedicata al suo bambino volato in cielo troppo presto.