Lutto per Fabio Rovazzi, muore la nonna: il messaggio d’addio sui social
Fabio Rovazzi annuncia ai fan la morte di sua nonna, ecco il commovente messaggio d'addio
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Fabio Rovazzi che ha lasciato il mondo del web senza parole. Di recente il celebre cantante ha subito un lutto: è venuta a mancare sua nonna. A dare il triste annuncio è stato lui stesso il quale ha pubblicato sui social il suo messaggio d’addio.
Lutto per Fabio Rovazzi. Di recente il celebre cantante ha annunciato a tutti i suoi fan la morte di sua nonna. Il decesso di quest’ultima è avvenuto a poche ore di distanza dal giorno del compleanno dell’artista. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Nel corso delle ultime ore è venuta a mancare la nonna di Fabio Rovazzi. Per il celebre cantante italiano un episodio così triste è avvenuto proprio nel giorno del suo compleanno. Lui stesso ha deciso di dare l’annuncio sui social a tutti i suoi fan. Così inizia il post dell’artista:
Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile.
In quanto il decesso della nonna è capitato nel giorno del compleanno del cantante, quest’ultimo ha voluto scherzarci su e con ironia ha detto:
Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato. Certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno… vabbè un giorno ne discuteremo.
Le commoventi parole di Fabio Rovazzi per sua nonna
Rivolgendosi a sua nonna, Fabio Rovazzi ha concluso il post affermando di essere contento perché adesso lei stessa potrà raggiungere suo marito scomparso due anni fa:
Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, numerosi sono stati i commenti da parte di tutti i fan dell’artista i quali gli hanno mostrato tutto il loro sostegno e affetto. Queste sono le ultime parole che si leggono nel post dello youtuber:
Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando.