L’amore per la scatola del frullatore per il gatto Max: le sue foto sono diventate virali
L'amore del gatto Max per la nuova scatola: non permette a nessuno di toccarla
Non è una novità che i gatti amino le scatole, ma da pochi giorni una storia incredibile è stata resa pubblica sul web. Un gatto chiamato Max, non permette a nessuno di toccare la scatola che è nella cucina della sua abitazione ed è praticamente diventata il suo gioco preferito.
La sua amica umana ha condiviso sul web le sue foto e sono diventate presto virali. Tante persone hanno commentato l’accaduto dicendo che la storia fa sorridere.
Il tutto è iniziato quando Nikii e Jessica Gerson-Neeves hanno deciso di adottare questo gattino dal rifugio della loro città. Aveva vissuto da randagio per tutto il tempo.
Per questo non conosceva l’amore di una famiglia umana e l’importanza di una casa calda. Infatti è al settimo cielo da quando ha incontrato queste persone amorevoli.
La coppia ogni giorno cerca di donargli tutto ciò che merita un animale, ma soprattutto cercano di farlo sentire amato e protetto. Non vogliono che viva più i traumi che purtroppo ha già vissuto in passato.
La nuova scatola è il giorno preferito di Max
L’uomo per Natale ha deciso di regalare alla moglie un nuovo frullatore. Per questo dopo esser rientrato a casa da lavoro, ha poggiato la scatola impacchettata nella cucina.
La donna è andata in fretta a vedere, ma dopo aver tolto la carta da regalo, si è resa conto che quella scatola era diventata il nuovo gioco preferito del suo gattino. È salito lì sopra e non voleva più scendere.
Con lui ovviamente ci sono anche gli altri due gatti della famiglia, George e Landon. Infatti a turno si mettono sul nuovo trono, ma non permettono alla loro amica umana di prendere l’elettrodomestico che è all’interno dello scatolone.
Jessica aggiornando i suoi follower ,ha detto che ha scritto all’azienda Vitamix, che vista la situazione hanno deciso di mandarle 2 scatoloni vuoti con cui i suoi amici a quattro zampe possono giocare. Una storia davvero esilarante che ha stupito migliaia di persone.