La clip virale di Deborah, la mamma cane che insegna a giocare ai suoi piccoli

La clip virale della piccola Deborah, la mamma cane che vuole insegnare a giocare ai suoi piccoli

Da pochi giorni sul web si è diffuso un video davvero divertente, che è diventato presto virale. La protagonista è una mamma cane chiamata Deborah, che dopo essersi presa cura dei suoi cuccioli, vuole insegnargli anche a giocare. Corrono per tutta la casa.

clip deborah
CREDIT: YOUTUBE

A pubblicare il video sono stati proprio i suoi amici umani. Questi ultimi hanno raccontato del legame che la mamma ha con i piccoli.

Deborah è rimasta incinta diverso tempo fa. Dopo il parto, si è subito mostrata una cagnolina davvero felice e soddisfatta. Permetteva solo alla sua famiglia umana di toccare i suoi figli, poiché di loro si fidava ciecamente.

La piccola amava prendersi cura dei suoi piccoli ed ogni giorno si impegnava per donare loro tutto il suo amore. Vederla era davvero dolcissimo, poiché non tutte le mamme hanno questo tipo di comportamento.

clip deborah
CREDIT: YOUTUBE

Tuttavia, poche settimane dopo la nascita, è accaduto qualcosa di davvero esilarante. I suoi amici umani hanno notato l’intera famiglia a quattro zampe correre per tutta la casa. Inizialmente però non avevano capito cosa volessero fare.

La clip virale della piccola Deborah con i suoi cuccioli

clip deborah
CREDIT: YOUTUBE

Nella clip si vede la piccola Deborah che corre felice per tutte le stanze della sua abitazione. I cuccioli, ovviamente, erano al settimo cielo nel seguirla ovunque, ma erano anche molto più lenti di lei.

La mamma si è fermata diverse volte per permettere ai suoi piccoli di recuperarla ed anche per giocare insieme a loro.

I suoi amici umani quando hanno capito cosa voleva fare, sono stati molto felici di pubblicare il filmato sui social. Volevano mostrare a tutti l’amore che questa cagnolina ha per i suoi piccoli. Ecco il video di ciò che è successo di seguito:

La famiglia umana, tuttavia, non credeva che la clip potesse riscuotere così tanto successo. Ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in poche ore e tanti hanno commentato con parole dolcissime nei confronti della piccola Deborah.