Sfera Ebbasta sarà papà di un bel maschietto che si chiamerà Gabriel
Fantastico baby shower organizzato per Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina, durante il quale i due hanno scoperto il sesso del nascituro
Dopo l’annuncio della gravidanza, arrivato circa una settimana fa, il rapper di Cinisello Balsamo (Milano) Sfera Ebbasta ha anche svelato il sesso del bebè che sta per nascere e quale sarà il suo nome. La sua compagna Angelina Lacour aspetta un bel maschietto che si chiamerà Gabriel. Le foto e i video del baby shower sono una vera meraviglia.
Negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto indelebile nella storia della musica italiana e mondiale. Stiamo parlando del rapper Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti. Oggi, alla soglia dei 30 anni, si prepara a raggiungere un altro importante traguardo anche nella sua vita privata. La sua compagna Angelina Lacour, infatti, sta per renderlo papà per la prima volta.
L’annuncio della gravidanza era arrivato circa una settimana fa, quando sugli account Instagram del cantante e della modella erano apparse delle foto che hanno lasciato ben pochi spazi ai dubbi.
Negli scatti, di coppia, il protagonista assoluto era il pancino di Angelina ormai abbastanza cresciuto e visibile.
I due lo avevano definito come il regalo più bello ed il gioiello più prezioso che possa esistere.
Una gioia davvero incontrollabile dunque per il rapper, che ad appena 29 anni ha già raggiunto un successo incredibile nel mondo del lavoro e ora ne raggiungerà uno bello grande anche nella vita privata.
Il baby shower di Sfera Ebbasta e Angelina
Ieri pomeriggio, i profili social di Sfera Ebbasta e di Angelina Lacour si sono arricchiti di altre foto stupende, scattate durante il bellissimo baby shower organizzato per loro.
Nelle storie sono apparsi anche dei brevi video, nei quali si vede l’esatto momento in cui i due scoppiano dei palloncini dai quali escono coriandoli azzurri. Il primo bebè della coppia, quindi, sarà proprio un bel maschietto.
Torte, palloncini, festoni e coriandoli l’hanno fatta da padroni durante le bella festa organizzata. Su alcuni pasticcini c’erano delle decorazioni a forma di “G“, mentre sulla torta c’era scritto il nome per intero che i due hanno scelto per il bimbo, che sarà Gabriel.
Sfera e Angelina si erano conosciuti nel 2019, durante una vacanza del rapper ad Ibiza. Da allora non si sono più lasciati ed ora si apprestano a coronare il loro amore grande.