Bimba morta a Torino, il video della caduta di Fatima
Cosa è successo in quegli attimi prima della tragedia?
Sul caso di Fatima, la bimba morta a Torino, dopo essere caduta in seguito a un incidente con il patrigno ancora da chiarire, spunta fuori un video che mostrerebbe gli attimi immediatamente precedenti alla tragica fatalità che ha portato alla morte della bambina. Un video molto importante, utile a chiarire la posizione dell’uomo.
La Procura di Torino ha disposto tre consulenze tecniche per fare chiarezza sul caso della bambina di 3 anni morta lo scorso 14 gennaio dopo una terribile caduta dal quinto piano di un palazzo nel centro storico del capoluogo piemontese.
L’unico indagato è Azhar Mohssine, il 32enne compagno della mamma, che ha sempre detto che la bambina è caduta per un gioco finito male. Il giudice ha deciso la custodia cautelare con la terribile accusa di omicidio colposo. I pm avevano chiesto omicidio con dolo eventuale.
La Procura, attraverso controlli tossicologici, deve capire quali fossero le sue condizioni al momento del tragico evento. E quanto possano aver inciso sul fatto. Inoltre dovranno essere resi noti anche i risultati dell’analisi medico legale condotti sulla vittima.
Un’altra consulenza vuole capire quale sia stata la traiettoria della caduta della piccola Fatima. Perché gli investigatori non credono che la bimba sia scivolata dalle mani dell’uomo. E un video potrebbe fare maggiore chiarezza.
Bimba morta a Torino, un video potrebbe chiarire le dinamiche della sua morte
Il video, che è già a disposizione della Procura, mostra gli ultimi attimi della caduta. Si vede Fatima che urta al suolo con una violenza incredibile. La traiettoria è verticale, anche se visto il volo dal quinto piano non è un indizio rilevante.
La bambina dopo aver impattato a terra, rimbalza lateralmente di circa mezzo metro. Con queste immagini gli investigatori sperano di far chiarezza sulle modalità con cui il tragico incidente ha avuto luogo.