Festival di Sanremo 2022: chi è Maurizio Lastrico e che rapporti ha con Maria Chiara Giannetta
È salito sul palco dell'Ariston insieme alla bellissima Maria Chiara Giannetta, ma chi è Maurizio Lastrico e che rapporti ha con l'attrice?
Lo sketch più divertente della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, è stato quello tra l’attrice Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, anche lui attore e cabarettista.
I due hanno dato vita ad una divertentissima botta e risposta usando i testi delle canzoni italiane più famose. Sono riusciti a conquistare e far ridere il pubblico italiano e sui social gli utenti si sono complimentati per la loro bravura e la loro semplicità. Ma chi è Maurizio Lastrico? Lo sapete?
Maurizio Lastrico è diventato famoso dopo il 2006, in seguito al diploma presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova. È diventato un comico ed ha partecipato al programma Zelig, dove ha debuttato in prima serata nel 2010 e alla quarta stagione della sitcom Camera Café (2007).
Nel 2017 è entrato a far parte del cast della serie di Rai 1 Tutto può succedere, dove ha interpretato Elia, ex marito di Sara.
Nel 2018, è diventato uno degli attori di Don Matteo ed è già noto che tornerà per la 12esima e 13esima stagione per il ruolo del pubblico ministero Marco Nardi.
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta fidanzati?
Proprio sul set di Don Matteo, Maurizio Lastrico ha conosciuto la bellissima attrice e co-conduttrice di Amadeus, Maria Chiara Giannetta. E sembrerebbe proprio che i due abbiano una relazione!
L’attrice è molto amata ed apprezzata dal pubblico italiano, che ha imparato a conoscerla anche per il suo ruolo da protagonista nella serie Blanca.
I due attori non hanno mai commentato la loro relazione, nessuna smentita e nessuna conferma. I tantissimi fan però sperano di vederli insieme! I rumors si fanno sentire e secondo la maggior parte, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sarebbero fidanzati.
Blanca è una delle attrici più seguite e ricercate del momento e forse proprio per questo Amadeus l’ha voluta tra le cinque conduttrici al suo fianco sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2022.