Tommaso Zorzi svela il retroscena su Sabrina Ferilli: “Ecco chi è davvero nel privato”

L’influencer milanese confessa alcuni comportamenti di Sabrina Ferilli lontano dalle telecamere, confermando la sua gentilezza e la sua grande umiltà

Tommaso Zorzi come milioni di telespettatori ha seguito le varie serate del Festival di Sanremo apprezzando il modo di fare di Sabrina Ferilli. Quest’ultima ha condotto insieme a Amadeus la finalissima che ha portato alla vittoria il brano ‘Brividi’ cantato da Mahmooh e Blanco.

La showgirl fin dalle sue prime battute sul palco dell’Ariston ha portato la sua grande simpatia, la sua spontaneità e la leggerezza che la contraddistingue da sempre. Nel corso della serata finale infatti, Sabrina Ferilli ha conquistato il pubblico in Teatro ma anche milioni di spettatori a casa.

Il picco massimo della sua grande presenza sul palco è avvenuto a seguito del suo ‘non monologo’. Sabrina Ferilli in pochissimi minuti ha così cancellato ed eliminato tantissimi cliché della società attuale, ottenendo applausi e commenti di apprezzamento.

Le parole della conduttrice hanno conquistato anche i social, in particolar modo Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ancora una volta non si è tirato indietro e all’interno del suo profilo Instagram, ha svelato alcuni comportamenti della Ferilli nella vita di tutti i giorni.

Tommaso Zorzi vela alcuni retroscena su Sabrina Ferilli

L’irriverente influencer per la prima volta all’interno del suo profilo Instagram racconta la sua particolare amicizia con Sabrina Ferilli. È proprio lui ad affermare: “è nata su Instagram e una sera, sapendo che ero a Roma, mi fa: ‘Che vieni a cena Tommà?’”. Invito che Tommaso Zorzi ha accettato fin da subito e che in seguito, ha dato vita ad una meravigliosa simpatia.

“La sua umiltà, il suo rispetto, la sua professionalità, la sua intelligenza, la sia ironia ti travolgono. Davanti alle telecamere, come dietro. Allo stesso modo. Dovremmo tutti ‘rubarci’ un pezzo di Sabrina. Perché è così che si fa. Il menù della cena fu: spaghetti alle vongole, polpette e insalata e mi ha mandato a casa con una marmellata che fa lei” termina l’influencer milanese.

Tommaso ha dimostrato e confermato la gentilezza e la spontaneità di Sabrina anche lontano dalle telecamere. Una showgirl apprezzata da milioni di italiani e che ancora una volta a distrutto gli stereotipi e il finto perbenismo anche durante la finale di Sanremo 2022.