Federico Fashion Style nel pubblico di Amici: ecco come era nell’anno 2007
Federico Fashion Style era tra il pubblico di Amici qualche anno fa, ecco come è cambiato nel corso del tempo
Ne corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Federico Fashion Style che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre parrucchiere di Milano è stato presente nel pubblico di Amici di Maria De Filippi, precisamente nell’anno 2007. Siete curiosi di sapere come era? Scopriamolo insieme.
Federico Fashion Style non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Il celebre parrucchiere milanese è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista il personaggio di un gossip è stata la notizia diffusa dal portale “Biccy.it”. Scopriamo insieme nel dettaglio di che cosa si tratta.
Senza alcuna ombra di dubbio, Federico Lauri è uno dei personaggi televisivi più amati all’interno del mondo dello spettacolo. Tuttavia, pochi ricorderanno che il il noto hairstylist era presente nel pubblico di Amici di Maria De Filippi nell’anno 2007.
A rendere noto questo dettaglio sfuggito alla maggior parte degli utenti del web è stato il portale “Biccy.it” attraverso i social. Quest’ultimo ha pubblicato sul web un filmato appartenente al passato grazie al quale possiamo notare come il parrucchiere sia cambiato nel corso del tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Quando l’hairstylist è apparso nel pubblico di Amici aveva solo 18 anni. Nelle foto che circolano sul web appare irriconoscibile. All’epoca il parrucchiere dei personaggi famosi aveva i capelli dritti e le meches bionde.
Visualizza questo post su Instagram
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è sposato con Letizia dalla quale ha avuto una bellissima bambina. Ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, nel programma il parrucchiere parlò del suo orientamento sessuale: Queste sono state le sue parole:
Quando ero bambino e andavamo alle festicciole i miei amici si presentavano con le tute io già allora mettevo le giacche con gli strass, per me era normale perchè io mi vedevo bene così […] Siamo liberi di indossare ciò che più ci piace.