Fanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme
L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi confessa a Chi il ritorno di fiamma.
Fanny Neguesha e Mario Balotelli si frequentano. Che noiosi questi vip: si lasciano e si prendono come se vivessero in una telenovelas. Prima i due si sono lasciati prima della partenza di lei per l’Isola dei famosi, poi i rumors di un possibile riavvicinamento e il campione che va da lei non appena rientra in Italia. E adesso le dichiarazioni di Fanny Neguesha che alla rivista Chi ammette il ritorno di fiamma.
Intervistata dal settimanale Chi, infatti, Fanny Neguesha ha ammesso un riavvicinamento tra i due:
“Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta“.
Fanny elenca anche tutti i problemi alla base della loro relazione:
“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?“.
E poi confessa:
“Se tornassi indietro non parteciperei più al reality: la lontananza dai miei affetti mi ha disintegrato. Se oggi mi proponessero centomila euro per rifarlo, direi di no!”
Fonte foto: Isola dei Famosi e Youtube