Katia Ricciarelli vuole abbandonare la casa del GF VIP: “andate tutti a fare in C.”
Katia Ricciarelli non ce la fa più e vuole abbandonare la casa del Grande Fratello VIP
Katia Ricciarelli sembra essere arrivata al limite di saturazione. La cantante lirica è ora in nomination e spera di uscire dalla casa, l’ultima diretta dalla casa di Cinecittà è stata molto pesante.
In questi ultimi giorni la donna si è allontanata moltissimo da Manila Nazzaro, tanto da averla nominata per l’eliminazione. In quel momento Katia è sbottata e ha chiesto ad Alfonso di abbandonare la casa:
Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro.
Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui.
Ovviamente Alfonso Signorini ha negato questa possibilità alla donna che rientrata in casa ha di nuovo perso le staffe: “Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire… Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene. Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani. Andate a fare in C tutti.“