Pitbull alla stazione di servizio è la mascotte e conquista tutti su TikTok

Impossibile resistere al suo fascino

Thor è un cane molto educato e molto gentile. Impossibile non trovarlo subito simpatico, al primo incontro, anche se questo dura pochi secondi. Il cane di razza pitbull alla stazione di servizio fa innamorare tutti di sé, anche a distanza, grazie a un video che è stato pubblicato su TikTok e che in breve tempo è diventato virale e popolare.

Thor
Fonte foto da video su TikTok di thoreduardo

Thor Eduardo è diventato una star sul web. Il cucciolone vive ad Americana, un comune del Brasile nello Stato di San Paolo, che parte della Regione Metropolitana di Campinas. Ogni volta che incontra qualcuno dà affetto e dona momenti di pura gioia.

In questa stazione di servizio Thor Eduardo è molto conosciuto e i benzinai locali lo amano, come del resto il cane ama loro. Nel video condiviso il 14 febbraio sul profilo Tik Tok di Thor si vede il pitbull accarezzato da un dipendente che ricambia con una leccatina di faccia.

Nel video si vede l’uomo abbracciare il cane con dolcezza: si vede che lo conosce già. Poi si rivolge a un altro collega che si trova poco distante da quella scena adorabile e dolcissima, dicendogli:

È dolce, ci conosce già! Ti ricordi la taglia del bambino?

E l’altro in tutta risposta scherzando, perché conosce molto bene anche lui Thor Eduardo, risponde con una battuta:

Ti mangerà la testa.

Thor Eduardo
Fonte foto da video su TikTok di thoreduardo

Pitbull alla stazione di servizio ama tutti ed è amato da tutti: diventa una star su TikTok

Il prossimo 6 aprile il cane compirà 3 anni e sicuramente tutti i suoi follower lo festeggeranno online: ne ha più di 10mila su Instagram e più di 500mila su TikTok. Il cane è una celebrità anche grazie al suo ebook dal titolo “Thor Eduardo Methodology – The Path to a Balanced Dog”.

Pitbull alla stazione di servizio
Fonte foto da video su TikTok di thoreduardo

Grazie all’ebook il cane dà utili consigli ai proprietari di pitbull per educare con dolcezza i loro cani.