La trasformazione del piccolo Charlie, il cane terrorizzato dagli esseri umani
La bellissima trasformazione del piccolo Charlie, il cane trovato a vivere dentro un garage
Charlie è un cane molto dolce, che come molti suoi fratellini a quattro zampe, ha subito delle crudeltà. A causa delle cattiverie e delle atrocità vissute, si è chiuso in se stesso e non aveva più fiducia negli esseri umani. Oggi è cambiato ed è tornato ad essere felice.
Ogni animale merita di avere il suo lieto fine, ma soprattutto non dovrebbe mai vivere episodi che gli comportano dei traumi impossibili da dimenticare.
Il piccolo Charlie è stato salvato dai ragazza della RSPCA, mentre viveva in un garage con altri 44 cani. Era chiuso in una gabbia e non ha mai incontrato degli esseri umani amorevoli.
L’unica cosa che aveva conosciuto era la malvagità. Il cucciolo non aveva più fiducia nelle persone, non capiva nemmeno che i ragazzi erano lì solo per aiutarlo.
Una volta arrivato nel rifugio, ha passato molti giorni chiuso nel suo box. Era l’unico posto in cui si sentiva a suo agio e non si sentiva in pericolo. Nessuno sapeva cosa fare per aiutarlo.
Per giorni i ragazzi hanno provato ad avvicinarsi, ma ogni volta il piccolo tremava e piangeva. Era davvero spaventato e vederlo, spezzava i cuori di tutti.
La trasformazione del piccolo Charlie e la sua nuova vita
Grazie all’amore, alla pazienza e a tutte le cure, il cucciolo è tornato ad essere felice. Non potrà mai dimenticare le cattiverie che ha subito, ma la cosa certa è che è riuscito a superarle.
I ragazzi al momento stanno facendo gli annunci per la sua adozione, ma ancora non si è fatto avanti nessuno per portarlo via.
Il piccolo Charlie ama correre e giocare in un grande giardino. Di conseguenza ha bisogno di una casa con uno spazio recintato all’aperto, è anche molto dolce e socievole con gli altri fratellini a quattro zampe.