È nata la piccola Exa Dark Sideræl, Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta
Hanno accolto segretamente la piccola Exa Dark Sideræl. Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta lo scorso dicembre
È nata la piccola Exa Dark Sideræl. Il miliardario di Tesla Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta, grazie ad una maternità surrogata. L’hanno accolta segretamente lo scorso dicembre.
La notizia è emersa soltanto ora, grazie ad un’intervista della musicista neo mamma a Vanity Fair.
Ha rivelato che la loro figlia è nata a dicembre e, durante l’intervista, si è riferita a Elon come al suo “fidanzato”. Tuttavia, poche ore dopo che è uscito l’articolo, Grimes ha pubblicato un post su Twitter, attraverso il quale ha affermato che attualmente i due si sono lasciati.
Nonostante l’intricata storia d’amore, che li ha visti lasciarsi e riprendersi, Elon e Grimes non hanno rinunciato ad allargare la loro famiglia.
La nuova arrivata è la seconda figlia. Prima di lei la coppia ha stretto tra le braccia il primogenito X Æ A-12, conosciuto come “X”, nato a maggio del 2020.
La neo mamma, sempre durante l’intervista, ha voluto rivelare il significato del nome Exa Dark Sideræl, soprannominata “Y”.
Il primo nome, Exa, è un termine informatico che fa riferimento al calcolo exascale. Mentre il secondo nome, Dark, si riferisce alla materia oscura, che secondo la stessa musicista canadese è “il meraviglioso mistero del nostro Universo”. Infine, il nome Sideræl ha più significati. Si riferisce alle stelle e al personaggio preferito di Grimes del Signore degli anelli, ovvero Galadriel.
Elon Musk si è sposato per la prima volta nel 2000 con l’autrice canadese Justine Wilson. Nel 2002 hanno perso il loro bambino a sole 10 settimane, a causa della sindrome della morte in culla.
In seguito, attraverso la fecondazione in vitro, sono nati i due gemelli Xavier e Griffin nel 2004 e altri tre gemelli Kai, Saxon e Damian nel 2006. Hanno divorziato nel 2008.
Nei successivi anni, il miliardario di Tesla ha avuto altre relazioni, fino all’incontro con Grimes, avvenuto nel 2018. I due oggi hanno una relazione particolare e due figli. La stessa cantante, a Vanity Fair, ha rivelato:
Lo definirei il mio fidanzato. Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi.