Cucciolo di 9 settimane chiede disperatamente di essere portato via
Vuole avere una seconda possibilità nella vita
Malibù è un cucciolo di 9 settimane che, appena ha visto i soccorritori di un’associazione che si occupa di salvare gli animali in difficoltà, non ha avuto dubbi: sarebbero stati la sua salvezza. Come li ha visti comparire davanti a sé ha chiesto disperatamente di essere portato via da lì. Perché voleva avere la possibilità di vivere una vita degna di questo nome.
La povera Malibù viveva legata a un filo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aveva solo 9 settimane di vita, ma non aveva conosciuto mai altro che quello spazio ristretto e angusto dove lo avevano costretto a vivere. Quando ha visto i soccorritori ha iniziato a saltare e scodinzolare.
La dolce cagnolina ha attirato l’attenzione dei suoi soccorritori, che sono riusciti a portarla via da lì. Hanno pagato 263 dollari per la sua libertà. In auto Malibù, come l’hanno chiamata i suoi eroi, ha continuato a leccare la mano della donna che l’aveva portata via da lì.
I volontari le hanno subito fatto un bagno e Malibù era felice. Poi l’hanno portata dal veterinario per un check up e tutte le visite del caso. Nonostante fosse stata di fatto abbandonata a se stessa in quel cortile, legata a un paraurti, per fortuna stava bene.
I volontari ancora si chiedono come sia possibile che là fuori ci siano persone che si comportano in questo modo, maltrattando delle povere anime innocenti come Malibù.
Cucciolo di 9 settimane salvato da una vita orribile
Malibù sta bene ed è pronta per essere messa in adozione. Nella speranza che trovi presto una famiglia amorevole e una casa che sia per sempre.
Te lo auguriamo con tutto il cuore piccola Malibù. Hai tutta la vita davanti ed è giusto che tu la viva felice e serena.