UeD, Biagio Di Maro ancora contro Tina Cipollari: ”Mi mette in cattiva luce”
Biagio Di Maro ha una convinzione che non riesce a togliersi dalla mente: "Tina mi mette in cattiva luce"
Biagio Di Maro è uno dei cavalieri del programma di UeD dei più chiacchierati, nel percorso nel dating show ha già ricevuto molte delusioni. Di Maro, ai microfoni del magazine del dating show, parla della chiusura con la dama Giuliana, per poi lanciare una frecciatina all’opinionista Tina Cipollari.
Il partenopeo ha deciso di recarsi a Roma e partecipare al programma da Maria De Filippi per trovare l’amore. Ma il suo percorso all’interno del dating show di UeD non sta andando come si aspettava. Infatti il cavaliere si è ritrovato più volte al centro delle polemiche, accusato spesso di non dare peso ai sentimenti e di essere in realtà nello studio del programma per avere visibilità.
Di Maro ha dimostrato di essere rimasto molto male per la chiusura con Giuliana, nonché deluso profondamente dalla reazione inaspettata della dama Stella, che l’ha lasciato al centro dello studio mentre si difendeva dalle accuse mosse da Stefano. Il cavaliere, dopo la puntata, ha sottolineato al magazine del programma di essere rimasto ferito dalle accuse che gli erano state fatte.
Biagio parla apertamente delle frequentazioni che ha avuto durante il suo percorso nel dating show: “Sara è una bellissima donna, grazie a lei sono riuscito ad abbattere un muro che avevo costruito intorno a me. Abbiamo passato dei bei momenti insieme ma sono arrivato ad un punto in cui non la sentivo, era diventata quasi un’amica“.
Poi il cavaliere continua: “Purtroppo io non riesco a pensare di fermarmi con una persona se non sento la chimica tra noi. Se tra me e Sara ci fosse stato qualcosa di forte mi sarei fermato e avrei cercato di riavvicinarmi. Con Giuliana è stato diverso, pensavo fosse la donna giusta, quella che avrebbe potuto portarmi via dallo studio. Dopo la nostra chiusura ci sono rimasto male, non ho dormito per due giorni”.
Biagio cerca in tutti i modi di far intendere le sue buone azioni ed intenzioni, ma continuamente viene attaccato dall’opinionista Tina Cipollari. Secondo il cavaliere, anche per questo non fa una bella impressione sulle donne di UeD e commenta: “Penso che Tina non creda in me e per questo motivo le sto un po’ antipatico. Temo che a volte questo non mi metta in buona luce con le donne che conosco”.
“Però mi ha fatto riflettere quando ha detto che sono ripetitivo nelle mie uscite, mi sono detto che in fondo ha ragione. Magari il prossimo appuntamento sarà una cena su una panchina con un trancio di pizza! È ora di fare cose un po’ diverse, prendere la macchina per andare a fare una passeggiata, cose così”.