Fugge dall’Ucraina, mamma di 46 anni muore a Roma a causa di un malore: tutto è avvenuto davanti ai figli
Fugge dalla guerra insieme ai suoi bambini, mamma di 46 muore per un malore una volta arrivata a Roma
Un drammatico episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 18 marzo, a Roma. Una giovane mamma di 46 anni, è morta davanti agli occhi dei suoi figli di 10 e 11 anni. Erano appena arrivati dopo esser fuggiti dall’Ucraina, visto ciò che sta accadendo nelle loro città.
I bambini che si credevano al sicuro dopo tante sofferenze, ora sono sotto shock, perché hanno visto la donna accasciarsi davanti ai loro occhi.
Secondo le informazioni rese note dai media locali, la tragedia si è consumata nella mattinata di ieri venerdì 18 marzo. Dopo l’arrivo dell’autobus a Roma, nel piazzale XII Ottobre.
Il viaggio di queste persone è durato circa 30 ore. Di conseguenza dopo esser scesi, il personale addetto ha sottoposto i presenti a tutti i controlli di caso. Pochi istanti dopo però è avvenuto l’impensabile.
La giovane donna ha iniziato ad accusare dei forti dolori al torace. La gente che stava assistendo alla scena si è allarmata ed hanno avvisato i sanitari. I medici sono arrivati sul posto in pochi istanti.
Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, il cuore della mamma ha cessato di battere per sempre. Purtroppo la donna ha esalato il suo ultimo respiro davanti agli occhi dei suoi bambini, che al momento sono sotto shock per la perdita subita.
Mamma di 46 anni morta per un malore: ecco cosa accadrà ai figli
Sul luogo dove è avvenuto il dramma sono intervenuti anche gli agenti di polizia della Stazione locale. Ora sono a lavoro per capire cosa sia accaduto e soprattutto il motivo dietro questo tragico decesso.
I bambini che hanno 10 e 11 anni, credevano di aver trovato la salvezza dopo essere fuggiti dalla loro città, ma non credevano che sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere. La mamma durante quel lungo viaggio si era avvicinata ad una suora.
Quest’ultima sin da subito si è offerta di ospitare la donna ed i suoi piccoli nella struttura religiosa di Castel Gandolfo. Al momento i bambini saranno portati lì, mentre le forze dell’ordine stanno provando a rintracciare il padre, che è rimasto in Ucraina.