Manila Nazzaro a Verissimo parla del divorzio e della malattia dopo il GF Vip
Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin
Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro a Verissimo, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha deciso di raccontare la sua vita a cuore aperto. E così ha parlato delle difficoltà trovate non solo durante il suo divorzio, ma anche per affrontare una malattia che l’ha decisamente messa a dura prova.
Durante la sua esperienza nel reality show di Mediaset Manila Nazzaro ha conquistato tutti con la sua dolcezza. E per la sua abilità nel restare fuori dalle polemiche. I coinquilini la adoravano per questo e anche i telespettatori, che però non conoscevano molto della sua vita.
Nel corso della sua vita, infatti, Manila Nazzaro è stata messa a dura prova spesso. Ad esempio in occasione del divorzio da Francesco Cozza, con il quale era sposato da te. Era innamoratissima, ma lui l’ha tradita: da tempo aveva una doppia vita di cui lei non sospettava nulla.
Quello che più mi ha fatto soffrire è l’aver scoperto che nella mia vita non ero destinata ad avere un matrimonio classico, come quello dei miei genitori. Avevo paura di deludere loro, di deludere i miei figli.
Manila Nazzaro ha continuato a lottare fino a quando non ha scoperto di avere il morbo di Basedow. Ha dovuto subire un intervento di tiroidectomia totale, per poi scoprire di avere anche un cancro all’utero.
Manila Nazzaro a Verissimo racconta anche di come sia riuscita a rinascere
Dopo tanto dolore, Manila Nazzaro non solo è riuscita a sconfiggere il tumore, ma ha anche ritrovato l’amore, grazie a Lorenzo Amoruso con cui ormai sta da qualche tempo. E con il quale ha affrontato anche un momento delicato come quello dell’aborto, avvenuto a poche settimane dalla scoperta della gravidanza.
A 40 anni sono rinata, ho scoperto come ci si può innamorare di nuovo, credere ancora in una famiglia, tornare ad essere mamma, anche se poi quest’ultimo desiderio è svanito.