Lele Spedicato è diventato papà per la seconda volta: è nata la piccola Diana
È nata la piccola Diana, il felice annuncio e le foto su Instagram. Lele Spedicato e la moglie Clio Evans sono diventati genitori
Nella notte tra il 28 e il 29 marzo è nata la piccola Diana. Lele Spedicato è diventato papà per la seconda volta. Il chitarrista dei Negramaro e Clio Evans hanno accolto il frutto del loro amore.
A dare la bellissima notizia, sono stati entrambi i neo genitori, attraverso un post pubblicato sui social network.
Lele Spedicato ha pubblicato la foto della sua mano, che tiene quella delle sue donne, la moglie e la sua bellissima bambina e una foto del braccialetto dell’ospedale:
Vita chiama vita 🙏🏼. Benvenuta tra noi piccola grande Diana ♥️. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio 🕊. 3330kg di puro Amore 🙏🏼. Grazie @clioevansofficial mia 😘.
Visualizza questo post su Instagram
La neomamma Clio Evans ha condiviso lo stesso post del chitarrista e ha espresso la sua gioia per aver appena dato alla luce la sua seconda bambina. La coppia, infatti, ha già accolto il primogenito Ianko nel 2018. Il bambino oggi ha 4 anni.
I due avevano annunciato la gravidanza nel mese di ottobre e avevano scelto, per farlo, proprio il giorno del compleanno della futura mamma. Nello scatto pubblicato sui social, Lele Spedicato appariva mentre accarezzava dolcemente il pancino della sua amata:
Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga.
Chi è Lele Spedicato
Lele Spedicato è conosciuto nel mondo della musica per essere il chitarrista dei Negramaro. Ha fondato il gruppo insieme a Giuliano Sangiorgi ed Ermanno Carlà, bassista. L’incontro con Andrea De Rocco è arrivato in seguito.
Nel 2018, il chitarrista è stato colpito da un’emorragia celebrare. A trovarlo privo di sensi sul bordo della piscina, fu proprio la moglie Clio Evans. Fortunatamente, dopo un ricovero e un delicato intervento, Lele Spedicato è tornato a stare bene. Aveva fatto spaventare i suoi numerosissimi fan, ma presto tutto è tornato come prima, compresa la sua amata musica.