Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno picchiato alcuni dei loro fidanzati
Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno confessato di aver picchiato i propri ex fidanzati
Quest’anno le Iene hanno fatto il colpaccio reclutando nello staff Belen Rodriguez.
La showgirl argentina è assolutamente a suo agio nei panni della conduttrice, tanto che ha architettato uno scherzo in stile Iena anche alla sorella Cecilia.
Durante lo scherzo, il fidanzato Ignazio Moser è rimasto ferito. A raccontarlo è stata la sorella minore delle Rodriguez:
Sì a Ignazio ho tirato uno schiaffo durante lo scherzo delle Iene. Poi c’è stato un altro evento di gelosia. Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con 5 punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo.
Lo guardavo e dicevo ‘cosa ho fatto?’. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una scena delle mie. […] Se picchiamo solo gli uomini? – ha concluso Cecilia – No, io qualche donna l’ho presa per i capelli.
Ma anche Belen Rodriguez ha raccontato il suo lato violento. Sembra infatti che ad avere la peggio è stato anche Fabrizio Corona che ha beccato un vaso in testa:
Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra delle sue e non mi lasciava uscire. La prima cosa a portata di mano era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata. Però se lo meritava per quello che mi aveva fatto.