Vladimir Luxuria, lite con i Rodriguez: “Vi dovete vergognare, chiedete scusa”
All'opinionista non sono andate giù alcune parole dette contro Ilona Staller.
Nervi tesi nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Complice il gran caldo diversi concorrenti sono apparsi particolarmente nervosi. Uno dei protagonisti della puntata è stato Jeremias Rodriguez, capace con il suo atteggiamento di far sbottare anche l’inviato Alvin.
Tutto è iniziato dalla lite avuta nelle scorse ore con Ilona Staller. Sia il padre Gustavo che Jeremias si sono scagliati contro l’ex attrice hard arrivando anche a fare delle dichiarazioni pesanti che non sono stati graditi da Vladimir Luxuria.
In onda è stata mandata la clip dove si sente Gustavo dire di non voler più dar da mangiare a Ilona perché ritenuta inutile nel gruppo.
Ilona si è difesa dicendo: “Io ci sono rimasta male sinceramente, non è che mi butto sempre davanti alla telecamera come fanno alcuni di loro. Io sono andata a pescare con Roger e abbiamo preso i cactus. Siamo tornati ma a nessuno è fregato niente. C’è stato un accanimento perché ognuno fa qualcosa”.
Vladimir Luxuria: “Chiedete scusa”
A non accettare le parole nei confronti della naufraga soprattutto l’opinionista Vladimir Luxuria che dallo studio ha attaccato la coppia dei Rodriguez invitandoli a chiedere scusa.
“Gustavo se tu pensi che solo chi fa qualcosa ha diritto di mangiare non hai capito nulla dell’Isola” – ha detto. Poi rivolgendosi a Jeremias ha detto: “Devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare trattare così una persona! Hai messo in mezzo il figlio. Mi viene un sospetto Jeremias, non è che ce l’avete con lei come avete fatto con Carmen che quando uno va in nomination avete la sindrome di accerchiamento per mandarla fuori?”.
Ma il fratello di Belen ha negato tutto accusando il programma di non mandare in onda tutto quello che accade sull’isola.
“I problemi con Ilona sono iniziati dopo la nomination, Ilona ha insultato me e questa parte non l’avete messa, io non ho mai parlato del figlio nemmeno lo conosco. Non mi va bene che non fanno vedere che mi ha insultato. Vorrei che Ilona dicesse la verità” – ha detto.