Stefano De Martino sposerà Belen per la seconda volta: l’indiscrezione

Stefano De Martino vuole sancire il ritorno di status di famiglia con Belen, a riverarlo è una fonte vicina alla coppia

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Belen e Stefano De Martino che ha lasciato il mondo del web senza parole. Secondo un’indiscrezione che in rete si fa sempre più insistente, il ballerino potrebbe chiedere alla modella di sposarlo per la seconda volta. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Non si fermano i rumors riguardanti Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nonostante la coppia non ha mai ufficializzato il loro ritorno di fiamma, ci sono pochi dubbi sul fatto che i due sono tornati ad essere effettivamente una famiglia.

Di recente, una voce giunta da una fonte a loro vicina ha rivelato l’intenzione del ballerino di stabilire ufficialmente il ritorno allo status di famiglia. D’altronde i due, dopo alcuni anni di separazione, non avevano mai parlato di divorzio.

A rendere pubblica tale notizia è stato il settimanale “Nuovo Tv”. Per tanto è stata una persona molto vicina alla coppia a fare la rivelazione shock alle pagine del giornale. Queste sono state le sue parole:

Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

D’altronde numerosi sono gli indizi che eliminano ogni dubbio sul fatto che i due siano tornati insieme. In occasione di un’intervista a Verissimo, Belen Rodriguez aveva rivelato il suo desiderio di avere un terzo figlio:

Non adesso ma forse mi piacerebbe avere un terzo figlio.

Allo stesso tempo, anche Stefano, ospite di Maria Venier a Domenica In, aveva dichiarato di voler diventare papà per la seconda volta:

Avendo avuto già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che non mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Magari sì, ho iniziato così presto!