Lorenza Marrujo, l’anziana signora con esperienza nelle arti marziale, riesce a fermare il malvivente fino all’arrivo degli agenti
L'incredibile vicenda di Lorenza Marrujo, la signora che è riuscita a fermare il malvivente
Una vicenda davvero incredibile è quella accaduta solo poco tempo fa ad un’anziana signora di circa 67 anni. Lorenza Marrujo è riuscita a fermare il ladro che è entrato prima in casa sua e poi in quella della sua amica. Ora è in carcere e non farà più del male.
Questo episodio è diventato in fretta virale sui social e in tanti ne sono rimasti a bocca aperta. Nessuno riusciva a credere ad una cosa del genere.
I fatti sono iniziati solo pochi mesi fa. Lorenza è una signora di 67 anni, che vive da sola. In pochi però sono a conoscenza della sua esperienza di 26 anni nelle arti marziali ed è anche cintura nera.
In quell’occasione un ragazzo si è intrufolato in casa sua e credeva di poter prendere qualcosa, ma soprattutto era convinto di poter affrontare la signora. Non sapeva cosa lei fosse in grado di fare.
Lorenza quando lo visto girare all’interno dell’abitazione, ha provato a convincerlo ad andare via e gli ha anche detto di non avvicinarsi a lei. Il malvivente, forse perché aveva già finito il suo giro, è andato via senza opporre troppa resistenza.
Tuttavia, pochi minuti dopo la signora ha sentito Elizabeth, la sua vicina di casa urlare e piangere disperatamente. Quando è andata a controllare, non ha avuto altra scelta che intervenire.
L’intervento di Lorenza Marrujo per la sua amica e vicina
La donna è andata di corsa da lei per aiutarla, ma una volta dentro l’abitazione, si è resa conto che il ladro era all’interno. Però, invece di fermarsi solo a frugare tra le sue cose, aveva anche aggredito l’anziana signora.
È proprio a quel punto che Lorenza ha deciso di difenderla. Ha bloccato a terra l’intruso e con un bastone che lui voleva tirarle, lo ha tenuto per il collo. Ecco il video di ciò che è successo di seguito:
La signora Elizabeth è stata portata in ospedale, ma il giorno successivo è potuta tornata a casa. Lorenza è felice, perché sa che sta bene. In tanti si sono complimentati con lei per quello che è riuscita a fare. Il suo intervento è stato davvero importante per l’anziana in pericolo.