Cristiano Ronaldo e la morte del figlio: i messaggi di solidarietà
La famiglia e i colleghi di Cristiano Ronaldo si sono uniti al dolore per la perdita di suo figlio
Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo è stato costretto ad annunciare una tragica notizia a tutti i suoi fan. L’attaccante portoghese e la sua compagna hanno perso uno dei due gemelli che quest’ultima portava in grembo. Alla luce di questo, numerosi sono stati i messaggi di solidarietà da parte di tutta la sua famiglia e dei suoi colleghi.
Era ottobre 2021 quando Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez avevano dichiarato al mondo del web di essere in dolce attesa di due gemelli. Tuttavia, qualche giorno fa, al momento del parto, uno dei due bambini è morto mentre la sorellina è nata regolarmente. A darne l’annuncio è stato lo stesso calciatore attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto.
Alla luce della tragedia, tutta la famiglia del calciatore ed i suoi colleghi gli hanno mostrato il loro sostegno e conforto. In particolare la sorella di Ronaldo, Katia Aveira, ha condiviso una foto che ritrae la coppia sul suo profilo Instagram scrivendo:
Ti amo e il mio cuore è tutto dalla tua parte. Che Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il tuo cammino… Il nostro angioletto è già in grembo a nostro padre, e la nostra bambina che è qui ferma, forte e sana ci insegnerà sempre di più che solo l’amore conta…
Visualizza questo post su Instagram
L’affetto per Cristiano Ronaldo è giunto anche da tutto il mondo del calcio. Infatti, anche la sua squadra, il Manchester United, si è unita al dolore del calciatore:
Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento.
Tra i colleghi che gli hanno mostrato vicinanza troviamo Alex Talles, Diogo Dalot, David De Gea e Marcus Rashford il quale ha twittato:
I pensieri sono con te e il Georgina, fratello. Mi dispiace tanto.