Fabrizio Corona risponde a Fedez: “Non ti odio, ecco cosa mi piace di te”
La replica dell'ex re dei paparazzi dopo le parole del rapper a Muschio Selvaggio.
Tra Fabrizio Corona e Fedez continuano ad esserci battibecchi a distanza. Sono anni che i due si attaccano per i più svariati motivi e diverse volte sono scattate anche le querele di parte.
Qualche giorno fa Fedez e Fabrizio Corona sono tornati ad attaccarsi. Tutto è partito da Fedez che ospite nel podcast Muschio Selvaggio parlando con Belen Rodriguez ha spiegato come mai secondo lui l’ex re dei paparazzi lo odia.
“Perché mi odia? Cioè è ossessionato da me, ogni giorno fa una storia. Che cavolo di ossessione ha nei miei confronti? Se è perché ho più tatuaggi di lui può farsene degli altri” – ha detto il rapper.
Non è passato molto tempo e Fabrizio Corona ha risposto alle parole del cantante. Lo ha fatto servendosi del profilo Instagram di Carlos Maria suo figlio, visto che il suo ufficiale è ancora bannato da Instagram e non si sa se verrà mai riattivato dopo le continua violazioni delle linee guida.
Fabrizio seppur ironicamente ha detto che non odia Fedez ma anzi di volergli bene.
“Ma no, io non ti odio, pazza! Fede sono ossessionato perché ti voglio. E a te Belen, non ce l’ho con lui, a lui importa… è una vita che mi ha preso a modello. Parla di me a prescindere. Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente tu Federico sei entrato in pieno nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Perché è chi butta via il proprio talento che mi fa arrabbiare, quindi come fai tu. Io mi limito ad esercitare il mio diritto a dire la mia sui miei social quando voglio. Tu vedo che sei ben informato. Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma” – le sue parole.
Lo sfogo si è poi concluso con un riferimento alla querela che Corona ha ricevuto dopo che chiamò i Ferragnez “ebeti”.
“A processo comunque te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry” – ha detto.