Jane Fonda dichiara: “Sono cosciente del fatto che sono più vicina alla morte ma non mi dà molto fastidio”
In occasione di un'intervista Jane Fonda racconta di non avere paura della morte e di sentirsi giovane
Senza alcuna ombra di dubbio, Jane Fonda è una delle attrici più amate e stimate all’interno del mondo del cinema. In occasione della promozione della serie Netflix, “Grace e Frankie”, la quale vede protagonista l’attrice, quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.
Jane Fonda è la protagonista della serie Netflix “Grace e Frankie” insieme a Lily Tomlin. La celebre attrice ha parlato del suo nuovo lavoro in occasione di un’intervista alla CBS Sunday Morning dichiarando di sentirsi ancora giovane nonostante i suoi 85 anni.
Jane Fonda non ha paura della morte e non ha timore dei suoi 85 anni. La nota attrice non si definisce invecchiata anche se a darle fastidio sono solo i segni fisici della sua età. Queste le sue parole
Sono cosciente del fatto che sono più vicina alla morte ma non mi dà molto fastidio. Quello che mi dà fastidio è che il mio corpo non sia più mio. Le mie ginocchia non sono più mie, i fianchi non sono più i miei, la mia spalla non è la mia. Stai guardando qualcuno che è davvero me solo da qui in su.
Visualizza questo post su Instagram
Nella serie “Grace e Frankie”, l’attrice interpreta il ruolo di una donna 80enne che interpreta la vecchiaia in modo positivo e non come una condanna. Tuttavia, nel corso del tempo Jane ha maturato la decisione di abbandonare la sua passione per la recitazione:
Se sei vivo e relativamente sano a un’età avanzata, voglio dire, io ho quasi 85 anni, e lavori, wow. Chi se ne frega se non ho più le mie articolazioni a posto e se non posso più sciare o andare in bicicletta o a correre? Sai che puoi essere molto vecchio a 60 anni, e puoi essere molto giovane a 85.