Temptation Island cancellato da Canale 5? La decisione Mediaset sorprende i telespettatori
Arriva la decisione ufficiale da parte di Mediaset nei confronti di Temptation Island comunicata in questi ultimi giorni
Temptation Island cancellato definitivamente da Canale 5? Negli ultimi giorni è arrivato il comunicato Mediaset che fa chiarezza alle tante domande dei telespettatori. Nel corso degli anni sono tante le persone che attendevano con ansia la messa in onda del programma durante i mesi estivi.
Purtroppo però, nonostante i grandi ascolti conquistati di anno in anno, Mediaset sembrava aver deciso di mettere la parte il programma e lo stesso conduttore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo scelto proprio da Maria De Filippi, è stato alla conduzione del classico Temptation Island per anni fino allo stop del 2022.
Nel corso degli ultimi mesi è stato proprio il portale TvBlog a confermare la cancellazione del programma da Canale 5. Affermazioni che hanno lasciato molto sorpresi e dispiaciuti tutti i telespettatori che, proprio nella giornata di ieri, hanno ricevuto un nuovo comunicato ufficiale in merito alla trasmissione.
Temptation Island cancellato da Canale 5? La decisione Mediaset
L’indiscrezione che girava sui social in questi giorni è diventata una notizia ufficiale. Temptation Island infatti, verrà messo da parte da Mediaset per lasciare spazio ad un nuovo programma ricco di novità e di freschezza.
La conferma arriva direttamente dai listini pubblicati dalla concessionaria Publitalia. All’interno del documento si può leggere la programmazione di Canale 5 che vede protagonisti i vari spazi dedicati alla pubblicità.
Per quanto riguarda la voce ‘Temptation Island’ però, non c’è nessuna traccia e questo, confermerebbe la scelta presa da parte del palinsesto Mediaset. Nonostante il pubblico ami particolarmente il programma condotto da Filippo Bisciglia, Piersilvio Berlusconi sembra aver deciso di abbandonare definitivamente l’idea di questo ‘reality estivo’.
Dopo le novità di questi ultimi giorni, gli utenti dei social si sono dimostrati molto delusi e amareggiati dalle scelte di Mediaset. Quest’ultimi infatti, in più di un’occasione hanno espresso il desiderio di poter vedere ancora una volta l’amato talk show firmato Maria De Filippi.