Francesco Chiofalo, appello disperato alla fidanzata Drusilla Gucci: cosa sta accadendo
L'ex concorrente de La Pupa e il Secchione alle prese con le ire della fidanzata dopo il bacio alla pupa Valentina.
Francesco Chiofalo ha da poco concluso la sua avventura a La Pupa e il Secchione. L’influencer nell’ultima serata del programma si è sottoposto alla prova del bacio con la secchiona Valentina.
Un gesto che a quanto pare la fidanzata di Chiofalo Drusilla Gucci non ha gradito molto. Chiofalo il giorno dopo la finale è stato ospite a Pomeriggio 5 insieme a Elena Morali e Soleil Sorge. Qui ha confessato che Drusilla si è molto arrabbiata per il bacio dato alla pupa.
“È molto arrabbiata, stiamo litigati” – ha rivelato.
Barbara D’Urso a cercato di sdrammatizzare dicendo che non c’è motivo di essere gelosi per un bacio del genere dato in un contesto giocoso del programma. Ma Drusilla a quanto pare non ha voluto sentire ragioni e avrebbe preferito che il suo Chiofalo si rifiutasse di fare la prova esattamente come fatto da Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria.
Francesco Chiofalo ha anche fatto un appello in diretta alla fidanzata:
“Drusilla, per cortesia, cerca di capire che io ti amo e rinsavire. Era un gioco, non potevo fare altrimenti. Devi entrare nell’ottica che a un certo punto devi essere meno arrabbiata con me. E cercare pure di capire che io ti amo e non puoi stare sempre arrabbiata. Mi sa che è peggio dopo che ho fatto st’annuncio”.
Drusilla Gucci al momento non ha replicato alle parole dette da Chiofalo a Pomeriggio 5. Ma prima della messa in onda del programma in alcune storie Instagram è sembrata non essere tanto arrabbiata.
“Per quanto sia stato agghiacciante e fastidioso era solo una prova prevista dal programma, un gioco. Non è che lui ha deciso di svegliarsi la mattina e dare un bacio a stampo a un’altra persona. Glielo hanno chiesto ed è stato al gioco” – ha scritto.
Non è che Francesco abbia volutamente ingigantito la cosa?