Isola Dei Famosi, scontro tra Ilary Blasi e Alvin? L’indiscrezione
All'Isola Dei Famosi, sembra che tra Ilary Blasi e Alvin ci siano degli attriti, ecco cosa è successo
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante L’Isola Dei Famosi che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Ilary Blasi e Alvin non andrebbero più d’accordo. Il motivo? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Ilary Blasi non finisce mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la moglie di Francesco Totti è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono stati alcuni episodi i quali hanno fatto pensare che potrebbe essere nato uno scontro con Alvin, l’inviato dell’Isola dei Famosi.
Senza alcuna ombra di dubbio, L’Isola Dei Famosi è uno dei programmi più chiacchierati e seguiti all’interno del mondo della televisione italiana. Nel corso della scorsa puntata ciò che ha attirato prevalmentemente l’attenzione del pubblico è stata la lite nata tra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis. Tuttavia è proprio in questo frangente che sono emersi alcuni dubbi sul rapporto tra la conduttrice e l’inviato.
Nel bel mezzo della discussione tra i tre naufraghi, Alvin è intervenuto per placare gli animi dicendo:
Basta con questa aggressività, basta con le minacce. Questo è un gioco!
Mentre l’inviato dell’Isola Dei Famosi stava cercando di riportare la quiete tra i concorrenti, Ilary Blasi spronava questi ultimi a esprimersi liberamente. Alla luce di questo alla maggior parte dei telespettatori è sembrato che ci fossero degli attriti tra di loro.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi infastidisce Alvin durante la prova dell’Uomo Vitruviano
Tuttavia, c’è un altro indizio che dimostra il presunto scontro tra Alvin e la conduttrice. Si tratta della prova dell’Uomo Vitruviano durante la quale la moglie di Fracesco Totti ha voluto chiarire perfettamente le regole ad Alvin. Quest’ultimo, palesemente infastidito, è andato su tutte le furie dicendo:
Io una cosa devo fare, fatemela fare…