Roger Balduino ha cercato di corrompere un medico dell’Isola? “Regolamento infranto”
Gesto vietato dal regolamento per il modello che ha rischiato grosso.
Roger Balduino ieri in puntata all’Isola dei Famosi è stato bacchettato da Ilary Blasi per un comportamento avuto nei giorni scorsi non contemplato dal regolamento.
Il modello brasiliano ha cercato di corrompere il medico dell’isola per far recapitare un bigliettino a Estefania Bernal che si trova su Playa Sgamada. Ovviamente la produzione si è accorta di tutto e ieri Ilary ne ha parlato con Roger.
“C’è un naufrago che ha violato il regolamento e adesso vi spiego tutto. In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni. Rido poco Roger, perché noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo sono sicura, non ti viene in mente niente? Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che noon si può fare questa cosa?” – ha detto Ilary che poi ha anche letto il contenuto della missiva.
Il contenuto della lettera scritta da Roger Balduino ad Estefania
“Ciao Leoparua. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos. Bom bom love mia gostosa“.
Roger capito di averla combinata grossa si è scusato con tutti. “So che non si poteva fare questo, mi dispiace moltissimo. In quel momento mi sono lasciato trascinare dall’istinto e ho scritto questa lettera. Mi scuso non c’ho pensato troppo. Posso incontrare Estefania?”.
La produzione per questa volta ha preferito passarci sopra non prendendo nessun provvedimento, ma ovviamente non è stato concesso a Roger di incontrare Estefania.
“Quindi Roger non fare più il furbo con noi. Per questa volta la passi liscia, perché l’amore vince su tutto. Però sta mano po esse ferro e po esse piuma. Abbiamo chiuso un occhio per questa volta e basta. Se puoi incontrare Estefania? Se vabbè mo nun t’allargà. Sì come no, te organizzamo una cena romantica e te facciamo trovà una capanna, certo, certo, bacioni, se ciao. Mo che dovemo fa la prova ricompensa delle donne?“ – le parole di Ilary con la sua solita ironia.