Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è il primo finalista
A contendersi il posto tre naufraghi in un televoto flash vinto poi dall'attore.
Ieri all’Isola dei Famosi è arrivato il momento di decretare il primo finalista di questa che è l’edizione più lunga del reality. Per decretarlo sono state organizzate due prove distinte tra uomini e donne. I rispettivi vincitori più un altro naufrago scelto dal gruppo si sarebbero sfidati poi al televoto.
La prima sfida è stata quella delle donne. Ma prima di iniziare Ilary Blasi ha spiegato che potevano farlo soltanto 3 persone, una quindi doveva restare fuori. A decretarlo sono stati proprio i naufraghi. I prescelti a non partecipare sono stati Mercedesz e Estefania. Una è stata esclusa dalla sorte dopo aver pescato un cocco. Ad essere sfortunata Estefania.
La prova verte sul cosiddetto Letto Honduregno e alla fine a trionfare è proprio Mercedesz Henger.
Per gli uomini stessa modalità. I naufraghi hanno scelto di eliminare Nick ed Edoardo, Nicolas e Luca si sono contesi la finale con la prova chiamata “il filo di Arianna”: legati ad una corda, i Naufraghi dovranno attraversare un percorso pieno di ostacoli prima di raggiungere il traguardo.
Edoardo si è arreso quasi subito, Nicolas e Luca hanno lottato ma alla fine ad avere la meglio è stato Nicolas Vaporidis.
C’è stato poi da decretare il terzo aspirante finalista e con una modalità a catena è stata scelta Carmen Di Pietro.
Isola dei Famosi, ecco il nome del primo finalista
Il televoto però ha sancito la vittoria di Nicolas Vaporidis. È il primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi confermando le aspettative della viglia che lo vedevano come il favorito numero 1 alla vittoria finale. “Prometto di essere la migliore versione di me stesso” – ha detto soddisfatto.
Chi ha lasciato definitivamente il gioco è stato Gennaro Auletto che su Playa Sgamada insieme a Pamela Petrarolo ha avuto la peggio al televoto. “Se lo merita, abbiamo iniziato insieme il percorso e sono felice per lei” – ha detto Gennaro nei confronti della collega Pamela.