Cane investito e ucciso, il proprietario vivo per miracolo

Il cane purtroppo è morto così, a causa di un terribile incidente stradale

Una famiglia piange ed è in lutto per la morte di un cagnolino, volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno. Il cane è stato investito e ucciso, mentre il proprietario è vivo per miracolo. A raccontare quello che è successo a Casoria, in provincia di Napoli, è il figlio del padrone di Ciro che era uscito, come spesso faceva, con il suo amato quattro zampe. Che ora non c’è più.

Cane investito e ucciso, il proprietario vivo per miracolo

A Casoria, in provincia di Napoli, un uomo passeggiava con il cane di famiglia quando un’auto li ha investito. La coppia si trovava in via Principe di Piemonte, come racconta il figlio dell’uomo che era con il loro Pastore Tedesco, in un post condiviso sui social in cui lancia anche un appello alle istituzioni.

Cerva trova protezione nel suo nuovo amico cane

Scrivo questo post per farsi che si possano evitare altre tragedie. Ieri sera in via principe di Piemonte all’altezza della sannitica fuori al p.co la vetta è stato investito il mio cane a guinzaglio con mio padre. Morto sul colpo e mio padre salvo per miracolo. Un ragazzino che correva. Ma correva davvero tanto per uccidere il mio pastore tedesco di 40 chili.

Cane investito e ucciso a Casoria, le parole disperate di Ciro

Queste le parole di Ciro, che scrive alle autorità per fare in modo che tragedie del genere non si ripetano più.

Chi di competenza legge questo post, sappiate che qualcosa bisogna fare su quella strada ,chi come me abita lì, sa che succede sempre qualcosa,ma stavolta ci ha rimesso il mio cane… so che questo post non serve a nulla , ma li attraversano passeggini , persone giovani , anziani… a voi la scelta se portare qualcun altro sulla coscienza. Buon ponte amico mio e non cerco GIUSTIZIA anche perché la legge italiana non prevede nulla verso i nostri amici a 4 zampe ,ma spero solo FACCIATE QUALCOSA Su quella strada.