Belen Rodriguez lascia Mediaset? Il futuro della showgirl su Discovery
La nota conduttrice potrebbe lasciare Mediaset? Ecco il possibile futuro di Belen su Discovery Plus
Belen Rodriguez lascia Mediaset? Questa è l’indiscrezione che negli ultimi giorni continua a circolare tra i social e che vede protagonista la nota showgirl. La bellissima conduttrice argentina ha terminato di recente la conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammucari ed ora, sembra aver puntato ad un nuovo e inaspettato futuro.
Ad aver messo gli occhi su di lei in questi ultimi mesi sembra essere la nuova piattaforma di Discovery che, bramerebbe la possibilità di poter collaborare con Belen. Queste ultime indiscrezioni però, cambierebbero completamente il futuro della conduttrice che, potrebbe dover scegliere di abbandonare Mediaset.
L’amata showgirl negli ultimi mesi sembra aver conquistato un maggior numero di telespettatori grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare. Dopo la conduzione de Le Iene infatti, anche Discovery sarebbe pronto a tutti pur di averla tra i suoi programmi.
Un’indiscrezione che ha lasciato i fan della showgirl e i telespettatori molto dubbiosi su quale potrà essere la sua scelta. La conduttrice infatti, non si è ancora esposta e non ha mai commentato il gossip lanciato da Dagospia.
Belen Rodriguez lascia Mediaset? L’indiscrezione
La carriera della nota conduttrice continua a collezionare grandissimi successi ottenendo la stima di milioni di telespettatori. Mentre la sua storia d’amore con Stefano De Martino continua a scatenare i pareri contrastanti dei fan, la showgirl prosegue senza sosta la sua stagione estiva di grandi soddisfazioni.
Quest’ultima è già stata riconfermata alla conduzione di ‘Tu si que Vales’, lasciando anche una porta aperta in merito alla sua presenza nella futura edizione de ‘Le Iene’. Un futuro pieno di soddisfazioni e di lavori che vedrebbero Belen sempre impegnata e sul pezzo. Negli ultimi giorni però, a lanciare una importante indiscrezione nei confronti della showgirl è nuovamente Dagospia.
Il portale ha così lanciato una nuova indiscrezione che vede protagonista la stessa Rodriguez ambita anche da Discovery. La famosa piattaforma streaming infatti, sembra aver puntato gli occhi su di lei dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni.
La richiesta da parte di Discovery nei confronti di Belen potrebbe quindi pregiudicare la sua presenza nel palinsesto Mediaset in merito alla prossima stagione televisiva.