Le coppie vip che fanno tendenza
Le coppie di celebrities che dettano moda: dalle più casual alle più eleganti. Quali sono i vostri preferiti?
Le celebrità che vivono sotto i riflettori non possono nascondere due cose: il loro look e le loro relazioni. Spesso queste due cose vanno a braccetto e alcune coppie di vip diventano icone di stile e sono capaci di dettare tendenza. Ecco le più famose e le caratteristiche del loro stile.
A iniziare questa tendenza della “moda di coppia” sono, senza dubbio, i Brangelina. Belli e impossibili, eppure super casual nella vita quotidiana. Entrambi amano vestire in modo informale e prediligono outfit “monocolore”. E’ facile vederli in giro in tuta o in semplice T-shirt lui e in canotta lei. Il loro stile tende comunque verso un gusto minimal. Brad abbina spesso dei cappelli, Angelina non abbandona mai gli occhiali da sole e le scarpe basse.
Questo allure easy, da figli dei fiori moderni, lo si ritrova anche nell’abbigliamento dei loro bambini. Sembra semplice, ma il fascino di questa famiglia è davvero inimitabile. Naturalmente sui red carpet è tutta un’altra storia. Eppure, anche in abito da sera e smoking, riescono a mantenere una certa semplicità e affabilità nei loro modi e sorrisi.
Assolutamente opposti, Kanye West e Kim Kardashian fanno della provocazione e dell’apparire la firma del loro look di coppia. Sempre impeccabili e decisamente con uno stile forte, hip-hop e “da divi”. Kim ama mettere in evidenza il suo corpo, attirando su di se non poche critiche, con abiti aderenti o scollati.
Kanye ha uno stile più vario, spesso semplice, ma con qualche dettaglio in evidenza, come una collana o delle scarpe borchiate, altre volte decisamente più eccentrico. Si divertono a coordinarsi nei colori, quasi sempre in nero o in bianco, o a giocare di opposti, uno in colori chiari, l’altro in scuri. Si tratta sicuramente di un look studiato.
Noi li preferiamo quando, invece, lo studiano meno e non sanno che saranno paparazzati, in dei rarissimi momenti infatti, possiamo vedere anche Kim semplicemente in felpa e jeans e, paradossalmente, in quel caso guadagna punti in eleganza e bellezza.
Adam Brody e Leighton Meester dobbiamo inserirli perché, anche se sono entrambi protagonisti di due dei telefilm più amati e seguiti di tutti i tempi, nella loro vita di coppia e nel loro look sono assolutamente discreti e easy. In un mondo di celebrità e fama, loro hanno l’aspetto di due (bellissimi) ragazzi comuni. Sui red carpet sembrano quasi una coppia che va al matrimonio di un amico, li si vede in giro in tuta a portare a spasso il cane.
Nella loro semplicità, però, c’è tantissima classe e proprio il loro essere così essenziali e “acqua e sapone” è sintomo di buon gusto, qualità che ce li fa amare così tanto e che, di sicuro, sapranno insegnare al loro bebè in arrivo. 10+ per Blair e Seth.
Belen e Stefano (e il piccolo Santiago), sono la nostra coppia nostrana preferita e sono, soprattutto, i più solari e sorridenti. Social addicted, condividono in continuazione momenti della loro vita di coppia, così come foto dei loro outfit in ascensore o durante le loro uscite.
Colorati e sportivi nella maggior parte dei casi, ma elegantissimi per le serate. Mettono in mostra il loro fisico atletico, e fanno bene, lui con canotte e lei con shorts e abiti aderenti. Perfetti modaioli, sono sempre attenti alle tendenze e bravissimi nel lanciarne di nuove. Non a caso, entrambi sono testimonial di numerosi marchi fashion e Stefano ha un suo negozio di abbigliamento.