Melory Blasi rompe il silenzio e risponde agli haters della sorella
La sorella minore di Ilary ha risposto piccata ai commenti offensivi sulla sorella
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco nel gossip nostrano. Mentre Ilary è volata in Madagascar insieme alla sorella e ai figli, ad essere presi di mira sono stati i profili social di Melory la sorella minore della conduttrice che vanta oltre 40mila followers sui social.
Tantissime persone si sono riversate a commentare le foto della ragazza criticando duramente la sorella Ilary.
“Ma statte zitta! Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e anche il mantenimento, volate basso che è meglio famiglia Blasi!” – ha scritto un haters.
La replica di Melory non si è fatta però attendere: “Ma te la smetti di dire st****ate? Qual è il tuo problema?” – la sua risposta.
Un altro ha invece scritto: “A Melory prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio…vergogna” – riferendosi ad Alex Nuccetelli pr romano ed amico di Francesco individuato come colui che fece conoscere ed innamorare la coppia.
Alex da quando sono iniziate a circolare le voci di una possibile crisi ha rilasciato numerose interviste scatenando l’ira proprio di Melory che qualche giorno fa ha scritto sempre sui social: “Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio”.
E a risposta al commento ha detto: “Lo conosco da 20 anni, vergognati tu!”.
Chi è Melory Blasi
Melory Blasi è la sorella minore di Ilary che ha deciso di non entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si occupa infatti dell’occhio umano essendo un’ortottista e assistente di oftalmogia. Su Instagram vanta un discreto seguito visto che il suo profilo ha 45mila follower. È sposata da quattro anni con Tiziano Panicci e nel 2021 la coppia ha avuto la piccola Jolie.