Nuovo amore per Can Yaman? L’attore starebbe frequentando un’attrice molto nota
Pare che il sex symbol stia frequentando un'attrice de Il Paradiso delle Signore
In questi ultimi giorni Can Yaman è tornato nuovamente ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. Dopo essere stato il protagonista del gossip nella scorsa estate per la sua storia con Diletta Leotta, l’attore è ora tornare a far parlare di sé. Stando alle ultime indiscrezione, infatti, Can Yaman avrebbe un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Dopo il gossip che lo aveva visto protagonista insieme a Diletta Leotta, Can Yaman aveva preso la decisione di far rimanere privata la sua vita sentimentale. In questi giorni però il settimanale ‘Chi’ avrebbe lanciato un vero e proprio scoop riguardante l’attore. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Can Yaman avrebbe un nuovo amore.
Ma chi è colei che avrebbe rubato il cuore dell’attore? Secondo quanto dichiarato dal giornale si tratterebbe di un’attrice conosciuta già dal pubblico. Lei è Francesca Del Fa, nota per il suo ruolo nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore.
Dopo le voci in circolazione i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip in circolazione. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se Can Yaman ha davvero un flirt in corso con la nota attrice.
Can Yaman e l’addio a Diletta Leotta
La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è stato uno dei gossip più chiacchierati della scorsa estate. Sono state molte le voci che si sono diffuse riguardo la relazione tra il noto attore e la conduttrice.
Purtroppo la relazione tra i due è naufragata e Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio per sempre. Riguardo la questione il noto volto di DAZN ha dichiarato:
La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile.