UeD: Gemma Galgani disperata lancia un appello sui social
Gemma Galgani l'appello social sembra proprio un chiaro messaggio
Lo studio di UeD ha presentato al pubblico dei personaggi assolutamente intramontabili che hanno saputo fare breccia nel cuore di chi seguiva le loro vicende da casa. Alcuni dei protagonisti del programma sono alla ricerca del vero amore da diverso tempo e così i fans hanno avuto tutto il tempo di conoscere anche i tratti più nascosti della loro personalità.
Di certo, a vantare la partecipazione più longeva al programma è sicuramente una dama del parterre del trono over che tutti ormai conoscono: Gemma Galgani. La torinese è molto seguita e chiacchierata dal pubblico e spesso condivide pensieri e stralci di vita quotidiana sui suoi profili social.
Spesso, però, i suoi post sembrano nascondere messaggi nascosti o stoccate. Ed è proprio per questo che di recente la dama è finita al centro delle attenzioni delle riviste di gossip. Le sue ultime storie sembrano nascondere qualche messaggio.
Quello che è sicuro è che la dama di UeD, purtroppo, sta soffrendo una forte solitudine. Non avere qualcuno al suo fianco diventa sempre più difficile da sopportare. Eppure, Gemma non ha mai smesso di tentare e di sperare si poter vivere anche lei il lieto fine che tanto desidera.
A volte però, sembra che la solitudine prenda il sopravvento. Lo dimostra l’immagine che la donna ha pubblicato e le parole che ha usato per accompagnarla.
Nello scatto che Gemma ha pubblicato sui social è ritratta un’adorabile scimmietta che abbraccia un cucciolo di ghepardo, accompagnata dalle parole: “Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci abbracci e ci dica che va tutto va bene. Anche quando non è così. Soprattutto quando non è così…”.
Sembra proprio che la Galgani senta la mancanza di un uomo nella sua vita. Che non sia solo un uomo ma un compagno di vita, pronto a prendersi cura di lei e ad amarla con tutto il suo cuore.