UeD: svelato il nome del tronista, una strana scelta di Maria De Filippi
La strana scelta di Maria De Filippi sul prossimo tronista del programma
La stagione 2021/2022 di UeD è terminata, lasciando un vuoto nelle lunghe giornate estive di molti telespettatori. Ovviamente, la programmazione riprenderà a settembre come di consueto e sono in molti quelli che si stanno già chiedendo chi saranno i protagonisti della prossima stagione del dating show.
Sono diversi i rumors che insistentemente continuano a circolare sul web sui vari protagonisti del trono over e classico. Sul secondo cominciano ad arrivare le prime notizie certe, mentre sul primo i pettegolezzi impazzano. Tra le voci che insinuano la presunta assenza di Gemma Galgani e le ipotesi sulle vicende di Ida e Riccardo, spunta una notizia che, invece, riguarda il trono classico.
La programmazione riprenderà regolarmente da lunedì 12 settembre e tutti non vedono l’ora di sapere chi siederà sul trono. Finalmente svelati i primi dettagli salienti e, ora, possiamo dire con certezza il nome del primo tronista della prossima edizione di UeD.
Si tratta di un ragazzo davvero molto giovane, ma che ha già tutta l’intenzione di trovare l’amore della sua vita. A rivelare tutto ciò è stato il noto esperto di gossip Amedeo Venza, che ha aggiornato i fans con un post sul suo profilo Instagram.
Ma qual è il nome del prossimo tronista? Si tratta di un diciannovenne di nome Alessandro, pieno di speranze e buone intenzioni. L’esperto di gossip ha scritto, in tono totalmente ironico: “19 anni, sarà deluso dall’amore….e arriverà affranto e in preda alla voglia di sposarsi”.
Certo è che la giovanissima età del ragazzo potrebbe essere un inconveniente: l’incertezza e l’insicurezza sono tipiche di quel periodo della vita e difficilmente da queste basi può nascere un amore duraturo.
Una scelta azzardata da parte di Maria De Filippi, chissà che però non sia anche vincente. Nel frattempo, continuano le ipotesi sugli altri protagonisti del programma e tra i più quotati c’è quello di Lilli Pugliese.