Stash e Giulia Belmonte genitori bis: nata la piccola Imagine
Il cantante dei The Kolors Stash e la sua compagna Giulia Belmonte, sono appena diventati genitori per la seconda volta
Gioia infinita e doppia per Stash e la sua compagna, la bellissima giornalista e influencer Giulia Belmonte. Il cantante e la sua donna, da poche ore, hanno infatti accolto tra le braccia la loro seconda bambina. L’annuncio, come al solito, è arrivato con un dolcissimo post su Instagram. Post nel quale la rock star italiana ha svelato anche il bellissimo e particolare nome scelto per la piccola.
Gli ultimi anni di vita di Antonio Fiordispino, conosciuto da tutta Italia con il nome d’art di Stash, sono stati pieni di attimi di felicità pure e sconfinata.
Da quando ha conosciuto e si è innamorato perdutamente di Giulia Belmonte, la bellissima e bravissima giornalista e influencer di origini abruzzesi, la sua vita è migliorate tantissimo.
A dicembre del 2020 era arrivata la gioia più grande per loro, la nascita della loro prima bambina, la piccola Grace.
È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!
Questo l’annuncio che aveva fatto Stash nel giorno della nascita della sua primo genita. Allora, non poteva nemmeno immaginare che un anno e mezzo più tardi, quella gioia si sarebbe raddoppiata.
Stash papà per la seconda volta
Ad aprile scorso, il cantante e la sua compagna avevano scoperto e poi annunciato sui social che la loro già bellissima famiglia si sarebbe allargata ancora. Su Instagram aveva scritto:
E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!
A inizio luglio, poi, ospite a Verissimo aveva svelato anche il colore del fiocco. Si è mostrato felicissimo del fatto che ben presto lui e la sua Giulia avrebbero avuto un’altra femminuccia.
Ora i 9 mesi di gravidanza sono terminati e la sorellina di Grace è finalmente venuta al mondo. Nel post di annuncio di nascita, il cantante ha svelato anche il bellissimo e particolare nome scelto per lei: Imagine. Un chiaro riferimento alla famosa canzone di John Lennon.