Francesca Manzini irriconoscibile sui social: “Ho voluto guarire”

La conduttrice e comica ha voluto condividere con i suoi followers il suo percorso di dimagrimento

In queste ultime ore tutti i giornali di cronaca rosa stanno dedicando ampio spazio a Francesca Manzini. La conduttrice e comica, infatti, ha deciso di condividere con i suoi followers il suo incredibile percorso di dimagrimento. Stando alle sue parole, dopo aver sofferto di alcuni disturbi alimentari, la conduttrice di Striscia la Notizia sembra aver ritrovato finalmente la serenità.

Francesca Manzini

Francesca Manzini si mostra incredibilmente dimagrita sui social. La comica e conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers il percorso di dimagrimento che ha deciso di intraprendere in questo ultimo periodo. A riguardo, la conduttrice di Striscia la Notizia ha dichiarato:

Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando, è bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura.

Francesca Manzini

E, continuando, la comica ha fatto un’importante rivelazione:

Ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike.

In passato Francesca Manzini ha confessato di aver sofferto di alcuni disturbi alimentari. Oggi la conduttrice di Striscia la Notizia sembra aver ritrovato finalmente la serenità.

conduttrice italiana

Francesca Manzini, tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Francesca Manzini oggi è felice accanto a Marco Scimia Vaia, barbiere nonché sosia ufficiale di Johnny Depp. I due sembrano essere più felici e complici che mai e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

fidanzato conduttrice

Riguardo il suo compagno, la conduttrice di Striscia la Notizia ha svelato:

La grande paura me l’ha tolta il mio Marco, perché era quella di avere sempre tutto sotto controllo.Non mi sono mai goduta niente davvero e con lui godo il tempo.