Avviata un’inchiesta sulla morte del piccolo Eugene Mahuariki di 6 anni: era seduto in un posto per i più grandi
La straziante morte del piccolo Eugene Mahuariki, avvenuta nel 2017 a causa di una caduta dalla sua giostra preferita
Era seduto in un posto adatto ai ragazzi più grandi, il piccolo Eugene Mahuariki. Infatti, quando la giostra è partita, lui è stato sbalzato fuori. Ha provato a rimanere aggrappato, ma alla fine si è lasciato andare. Ha fatto un volo di diversi metri sull’asfalto.
Questa vicenda, che in realtà è avvenuta nel 2017, sta facendo ancora discutere. I genitori visto come si sono svolti i fatti, hanno deciso di denunciare l’accaduto, affinché venga fuori la verità.
I fatti sono avvenuti esattamente 5 anni fa. Durante la festa del carnevale del Rye Easter Carnival di Melbourne, in Australia. Tutta la famiglia era lì e non vedevano l’ora di poter festeggiare insieme.
Il piccolo Eugene era con un suo amico, adorava la giostra chiamata Cha Cha ed insieme all’altro bimbo, sono andati a fare la fila per fare un giro. Lo aveva sempre fatto e non era mai accaduto nulla di strano.
In quell’occasione però, durante il controllo dell’altezza, il ragazzo all’entrata ha notato che era molto più alto rispetto al suo amico. Così ha deciso di farlo sedere ai posti all’esterno, che solitamente assegnano ai ragazzi più grandi.
Quando la giostra è partita, il piccolo Eugene è stato sbalzato fuori. Ha provato a rimanere aggrappato ad un palo, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è caduto a terra. I traumi riportati dopo la caduta sono risultati essere molto gravi.
La straziante morte del piccolo Eugene Mahuariki
Sul posto sono arrivati d’urgenza i soccorritori, che con la speranza di poterlo salvare, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Però è proprio nella struttura sanitaria che il bimbo ha esalato il suo ultimo respiro.
I traumi riportati dal piccolo Eugene, dopo la caduta, sono risultati essere fatali e i medici hanno potuto far altro che constatare il decesso.
I genitori però chiedono che venga fuori la verità e vogliono giustizia. Non riescono ad accettare la morte del loro bambino, visto che secondo loro poteva essere salvato. Bastava solo farlo sedere nei posti adatti a lui.