Aurora Ramazzotti è incinta: ecco la reazione di Eros e Michelle
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l'influencer sia in dolce attesa
Aurora Ramazzotti non smette mai di far parlare di sé e in questi giorni il suo nome è tornato ad occupare i principali giornali di cronaca rosa. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, si sta rendendo protagonista di un gossip che sta facendo il giro del web. A lanciare la bomba è il settimanale ‘Chi’, svelando che l’influencer è in dolce attesa.
Aurora Ramazzotti sarà presto mamma? Stando a quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, pare che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sia in dolce attesa. Inutile dire che il gossip sta facendo il giro del web, oltre che far chiacchierare i principali giornali di cronaca rosa.
Il settimanale ‘Chi’ rivela che presto Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza diventeranno genitori. Stando al noto giornale diretto da Alfonso Signorini, sembra che il bebè nasca a gennaio. Questo è quanto rivelato dal settimanale.
I due hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione.
Dopo i numerosi gossip che la vedevano protagonista di una gravidanza, sempre prontamente smentiti, ora la notizia della dolce attesa di Aurora Ramazzotti sembra essere ufficiale. Ovviamente i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip in circolazione.
Alla gioia provata dai neogenitori per questa bellissima notizia, si aggiunge quella di mamma Michelle e papà Eros. Nelle ultime settimane la conduttrice svizzera e il cantante sono stati al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma, voce mai confermata né smentita dai diretti interessati.
Ormai sembra essere ufficiale: Aurora Ramazzotti sarà presto mamma. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se l’influencer confermerà o smetterà il gossip che in queste ore sta facendo il giro del web. La notizia della gravidanza di Aurora sarà vera? Staremo a vedere.