Precipita dalle montagne russe per recuperare il suo telefono: Shylah Rodden ricoverata in gravi condizioni
Drammatico episodio a Melbourne, Shylah Rodden è in coma a 26 anni, poiché è stata colpita da una giostra per recuperare il suo telefono
Un triste episodio è quello avvenuto nella giornata di domenica 25 settembre, in una festa di un paese in Australia. Shylah Rodden una ragazza di soli 26 anni è ricoverata in gravi condizioni, dopo che è precipitata dalle montagne russe per recuperare il suo cellulare.
I medici dicono che la sua situazione è critica, poiché ha riportato delle contusioni molto gravi al cervello. Ora è in coma e i familiari dicono che purtroppo rimarrà così ancora per molto.
In tanti al momento sono ancora sconvolti da ciò che è successo. Lo scopo di quelle persone era proprio quello di passare qualche ora all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma in pochi secondi è avvenuto l’impensabile.
I fatti sono iniziati nella serata di domenica 25 settembre, durante una sagra conosciuta come Royal Show, a Melbourne, in Australia. Shylah era con i suoi amici ed insieme, erano saliti su una giostra chiamata The Rebel Coaster, che è simile ad una montagna russa.
Tuttavia, proprio durante il suo giro, il telefono le è caduto sul corridoio della giostra. Per questo dopo esser scesa ha provato a fare il possibile per riuscire a riprenderlo.
Però è proprio mentre si stava arrampicando, che la macchina l’ha colpita. In un primo momento l’ha sbalzata in aria e successivamente, è caduta a terra, facendo un volo di circa 9 metri. Ora la ragazza si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo è in coma.
Il racconto dei testimoni su cosa è successo a Shylah Rodden
Abbiamo sentito un forte rumore e poi abbiamo visto quella ragazza al suolo. Era in condizioni disperate, in attesa che arrivasse l’ambulanza.
Queste le parole di un ragazzo che ha visto tutta la scena e che ha dovuto attendere diverse ore, prima di poter scendere dalle montagne russe. Il padre di Shilah Rodden, invece, in un’intervista con il DailyMail, ha dichiarato:
Ovviamente non posso parlare con mia figlia. Rimarrà in coma per un bel po’. Ha il cervello danneggiato, ma anche le braccia, le gambe, la schiena ed il collo. Non c’è quasi niente che non sia rotto.