Grave incidente, Francesco Lavigna muore a 56 anni: feriti una donna incinta e il suo compagno
Era a bordo della sua moto, quando si è scontrato contro una vettura che procedeva nel senso opposto: Francesco Lavigna aveva 56 anni
Un uomo di 56 anni di nome Francesco Lavigna ha perso la vita in un grave scontro a Montalenghe, in provincia di Torino.
Il 56enne era a bordo della sua Yamaha sulla provinciale 82, quando si è scontrato contro un’altra vettura, una Renault Scenic che proseguiva nel senso opposto.
La dinamica del sinistro stradale è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo le prime notizie riportate sembrerebbe che la vettura stesse per svoltare su una stradina secondaria.
A bordo c’erano una ragazza incinta di circa 23 anni e il suo fidanzato di 25. Fortunatamente entrambi hanno riportato leggere conseguenze. Sono stati trasportati in ospedale e dopo i controlli di routine, sono stati dimessi e sono potuti tornare a casa. Ad avere la peggio è stato soltanto Francesco Lavigna. Nonostante l’intervento degli operatori sanitari, per il 56enne non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri hanno dato via alle indagini e stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Lo scopo è quello di capire come la moto si sia schiantata contro la Renault. Quest’ultima si è capovolta, mentre il mezzo a due ruote è stato completamente distrutto.
Non c’è stato nulla da fare per Francesco Lavigna
I paramedici del 118 sono stati costretti a dichiarare il decesso di Francesco Lavigna. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, i familiari e tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
Quanto accaduto si è rapidamente diffuso sul web, gettando nello sconforto tantissime persone. Persone che si sono strette al dolore della famiglia, mostrando loro affetto e vicinanza per l’improvvisa e straziante perdita.
Soltanto ieri era giunta la notizia di un ragazzo che ha perso la vita mentre, anche lui, era a bordo della sua moto. Mario Filetti aveva soltanto 19 anni. Il sinistro si è verificato vicino a Catania. L’amico, che si trovava con lui, è ricoverato in gravi condizioni. I due si sono scontrati contro il muro di un rustico situato a pochi metri dalla carreggiata.