Anna Tatangelo colpita da un altro lutto: è morto il nonno Domenico
Dopo la scomparsa della mamma Palmira, Anna Tatangelo subisce un altro grave lutto
Senza alcuna ombra di dubbio Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e stimate nel mondo della musica. Nel corso delle ultime ore l’artista ha subito un grave lutto in famiglia. A distanza di qualche mese dalla perdita di sua mamma, è morto anche il nonno Domenico. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Lutto per Anna Tatangelo. Nel corso delle ultime ore è venuto a mancare il nonno Domenico della celebre cantante. L’uomo in questione è venuto a mancare a soli 67 anni a causa di una grave malattia. Il nonno della cantautrice si è spento nella notte nella città di Sora, in provincia di Frosinone. A darne il triste annuncio è stato FrosinoneToday.
Tuttavia, per la cantautrice, quello di nonno Domenico non è l’unico lutto che ha subito nel corso di questo anno. Infatti, al dolore per la morte del suo caro si aggiunge anche quello per la scomparsa della sua adorata mamma avvenuta a fine settembre.
Anna Tatangelo: la perdita di mamma Palmira
Palmira, la mamma della Tatangelo è venuta a mancare nel mese di settembre. La donna stava combattendo contro un tumore. Tuttavia, a seguito di una gave ricaduta la donna non ce l’ha fatta. Ad annunciare la sua morte era stata la stessa cantante attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole a corredo della didascalia:
È un dolore troppo forte …
Ciao mamma.
A distanza di qualche settimana dal funerale, Anna tornò a cantare sul palco. In quell’occasione cantò per sua mamma la sua canzone “La più bella”. Travolta dalla commozione, l’artista disse:
Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano.