UeD, Noemi Sales lancia accuse alla redazione: ecco cosa è successo
Dopo aver abbandonato UeD, Noemi Sales si lascia andare ad un duro sfogo contro la redazione
Dopo aver abbandonato in modo definitivo il programma Uomini e Donne, Noemi Sales ha lanciato dure accuse alla redazione. Gli autori del programma condotto da Maria De Filippi non le avrebbero permesso di chiarire la situazione con Federico Dainese. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore Noemi Sales si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Stando a quanto sostiene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la redazione del format era a conoscenza della sua intenzione di abbandonare il programma. Nonostante questo, nessuno le ha permesso di conciliarsi con il tronista Federico Dainese.
Alla luce di questo, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio ed ha sferrato dure accuse nei confronti della redazione la quale avrebbe fatto passare un messaggio sbagliato:
Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volevo andare via dal programma già da più di due settimane, però non mi facevano chiarire la questione con Federico, quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze.
Stando a quanto sostiene Noemi, gli autori del programma condotto da Maria De Filippi erano al corrente della sua volontà di andare via. Con queste parole l’ex corteggiatrice ha concluso il suo discorso:
La mia coscienza era ed è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda! […]. Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta, invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita, ma in primis dicendolo alla redazione!!
Dunque, secondo la sua versione dei fatti, Noemi non avrebbe agito alle spalle della redazione. Al contrario, avrebbe solo seguito il suo cuore scegliendo ciò che sarebbe stato meglio per lei.